Prodi lavora alla futura squadra, incontra Antonio Di Pietro, ed è previsto un prossimo incontro con Walter Veltroni (PDS).
«l'Unità»
«l’Unità», 6 febbraio 1995 [p.3]
Titolo: Alleanze alla prova. «Buttiglione sorpreso per la mia candidatura? Lo sapeva da settembre. Ineccepibile la condotta di D'Alema»; Walter Dondi, Prodi al lavoro per la squadra. «Chiamerò presto Veltroni, ho incontrato Di Pietro»; W. D., «Sì, quel pullman lo sto cercando io. Lo aiutiamo tutti»; Claudio Vasile, Lanfranco Turci racconta: per un po' mi sono aggregato a quelle pedalate di 100-150 chilometri... ». «Addio bici, con lui rischiavo l’infarto»
«l’Unità», 6 febbraio 1995 [p.4]
Titolo: Alleanze alla prova. O di qua o di là? Oppure esiste ancora una terza via? I pareri di De Rosa, Ruffolo, Donolo e Luisa Muraro; Letizia Paolozzi, Il rebus del Centro. Ora scegliere sarà obbligatorio?; G. C., La scelta di Prodi. «Un manager senza conflitti di interesse»; Valeria Sacchi, «Prodi un concorrente. II PDS fa parte a tutti gli effetti della sinistra democratica». Della Valle: basta fecce truci e sguardi torvi [intervista a Diego Della Valle]
Commenti e resoconti